Source Code DVD

Vuoi vedere il film Source Code in dvd oppure in streaming?
Tieniti forte poiché ti spiegheremo in quali siti puoi ordinare il dvd di Source Code in italiano, noleggiarlo oppure vederlo in streaming dal tuo laptop, smartphone o tablet.

Sicuramente sai che il film è in lingua italiana, è stato prodotto nel 2011 con Ben Ripley ed è stato montato con attori del calibro di Jake Gyllenhaal.

Il formato dei video risulta spesso in HD, ma ultimamente esistono anche Full HD e dvd blu-ray per sfruttare al massimo tutti i pixel dei nuovi tv, come quelli 3D o Ultra HD.

Se hai a disposizione un impianto audio Dolby surround wireless con altoparlanti sonore di eccellente qualità, potrai godere di tutti gli effetti audio e della colonna sonora del film al massimo della qualità possibile.

Poiché il la cultura cinematografica ti appassiona e desideri aggiungere questo film horror alla tua videoteca, se acquisti il dvd on line, ti sarà consegnato il cofanetto in pochi giorni alla tua residenza e potrai riprodurre “Source Code” nel lettore dvd da tavolo o sul laptop.