La Casa DVD

Saresti curioso di vedere il film La Casa in dvd oppure in streaming?
Leggi con attenzione poiché ti sveleremo in quali siti puoi prenotare il dvd di La Casa in italiano, noleggiarlo o in alternativa guardarlo in streaming dal tuo laptop, cellulare o dispositivo portatile.

Saprai già che questo film ha l’audio in lingua italiana, è stato rilasciato nel 2013 con Fede Alvarez ed è stato girato con attori del calibro di Jane Levy.

Il formato dei video risulta generalmente in 1280×720 pixel, ma ultimamente sono in commercio anche Full HD e dvd blu-ray per sfruttare al meglio la risoluzione dei nuovi tv, ad esempio quelli 3D o 4K.

Nel caso in cui hai a disposizione un impianto audio Dolby surround senza fili con casse sonore di estrema qualità, potrai godere di tutti gli effetti sonori e della colonna sonora del film al meglio della qualità possibile.

Poiché il cinema ti interessa e vuoi aggiungere questo film horror alla tua collezione di video, se ordini il dvd on line, riceverai il cofanetto in pochi giorni al tuo domicilio e potrai vedere “La Casa” nel lettore dvd da tavolo o sul PC.